Rassegna Stampa
Privati / Aziende

Vent’anni di vita e un milione di utile netto La Maxima Spa premia i suoi lavoratori

Wainer Magnani, Gazzetta di Reggio, 19 giugno 2021
< 1 ' di lettura
Stampa articolo

Nel 2020 la Maxima Spa, azienda specializzata in utensili diamantati e macchine per taglio e carotaggio, ha dato prova di essere una realtà dinamica in grado di generare un incremento superiore al 24% rispetto all’anno precedente.

Ed è soprattutto grazie a questi riscontri positivi che è stata annunciata l’elargizione della quindicesima mensilità ai propri lavoratori, sotto forma di un premio in welfare aziendale. Il gruppo aziendale ha inoltre voluto premiare anche i propri dipendenti esterni e venditori, tramite l’erogazione del “Bonus Covid” di 1.500 euro. Infine, la Maxima Spa ha annunciato l’intenzione di adottare un orario di lavoro flessibile per far si che i dipendenti possano conciliare più facilmente il tempo lavorativo con la vita privata.

Trattandosi di un’azienda con una forte presenza a livello territoriale, questa ha deciso anche di destinare delle risorse – per un totale di 200.000 euro – a supporto di enti e associazioni impegnate in temi sociali, come la promozione di sport, istruzione, tutela dell’ambiente e del bene comune.

Vent’anni di vita e un milione di utile netto La Maxima Spa premia i suoi lavoratori
Wainer Magnani, Gazzetta di Reggio, 19 giugno 2021