Agenda

Presentazione del Quinto Rapporto sul secondo welfare con Veneto Welfare

L'evento sarà l'occasione di presentare i principali contenuti del Rapporto e di confrontarsi sul ruolo del welfare aziendale e territoriale. All'evento interverranno anche Franca Maino e Valentino Santoni.
15 Settembre 2022

 

All’interno della rassegna di incontri “Le stagioni del welfare“, Veneto Welfare organizza un webinar di presentazione del Quinto Rapporto sul secondo welfare.

L’evento online si terrà giovedì 15 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.00. L’introduzione sarà affidata a Tiziano Barone, Direttore di Veneto Lavoro, a cui faranno seguito gli interventi del gruppo di ricerca di Secondo Welfare. Franca Maino affronterà il tema “Welfare integrato ai tempi della pandemia”, mentre Valentino Santoni parlerà di “Welfare aziendale, Agenda 2030 e prospettive di cambiamento”.

A moderare l’incontro sarà Silvia Cavallarin, Coordinatrice Unità Operativa di Veneto Welfare, mentre le conclusioni saranno curate da Mirco Casteller, Presidente del Comitato Tecnico di Veneto Welfare. Per partecipare alla presentazione del Quinto Rapporto sul secondo welfare è necessario iscriversi; di seguito è disponibile la locandina del programma.

 

Iscriviti all’incontro