PRIVATI / Aziende
Welfare Revolution, Edenred premia le aziende con i piani di welfare aziendale più innovativi
La società leader nel settore dei buoni pasto e provider di welfare aziendale organizza un evento di premiazione per il prossimo 30 maggio
20 maggio 2019

Edenred, società leader nel settore dei buoni pasto e provider di welfare aziendale, ha scelto di premiare alcune imprese italiane che si sono contraddistinte per i loro progetti di welfare aziendale e conciliazione vita-lavoro. A questo scopo il prossimo 30 maggio, presso i locali della Triennale di Milano, si terrà "Welfare Revolution", edizione 2019 degli Edenred Awards.

La serata sarà presentata da Katia Follesa, conduttrice e attrice, mentre l'ospite di eccezione sarà l'ex calciatore e capitano dell'Inter Javier Zanetti. Nel corso della serata saranno premiate cinque realtà che nel corso degli ultimi anni hanno investito molto nel welfare aziendale, riuscendo a realizzare piani particolarmente efficaci e innovativi. Nella giuria di esperti chiamata a valutare e premiare le aziende ci sarà tra gli altri anche il nostro ricercatore Valentino Santoni.

Ecco quali saranno le categorie premiate nel corso della serata: 

Premio "Welfare tellers". Miglior progetto di comunicazione del Piano di Welfare Aziendale.

Premio "Welfare e millennials". Il Welfare under 30: miglior piano di welfare pensato per la popolazione aziendale giovane.

Premio "People caring & diversity". Il Welfare aziendale a 360: miglior progetto per il benessere delle persone e l’inclusione.

Premio "Flexible benefit". Tutti a bordo: miglior progetto per le grandi popolazioni aziendali, con utilizzo di diverse fonti di finanziamento, destinato a diverse fasce di popolazione.

Premio "People engagement". Rafforzare lo spirito di squadra e incentivare il senso d’appartenenza aziendale: miglior progetto di people engagement.


Per maggiori informazioni