news
Agenda

Welfare Aziendale: cooperazione e impresa insieme per il benessere del territorio

26 Maggio 2017

Venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, a Treviso presso la Sala Congressi dell’Hotel Maggior Consiglio (via Terraglio 104), si terrà il seminario "Welfare Aziendale: cooperazione e impresa insieme per il benessere del territorio". A moderare l’evento sarà il nostro Lorenzo Bandera.

Le facilitazioni istituzionali inserite nella Legge di Stabilità 2016 hanno contribuito a inaugurare una nuova stagione del welfare aziendale. L’ampliamento delle opportunità d’intervento e la rimozione di alcuni importanti vincoli fiscali e operativi consentono di estendere il bacino di aziende e di lavoratori potenzialmente interessati alle politiche di welfare aziendale.

Ma come si stanno organizzando sul territorio le imprese e gli attori della rappresentanza contrattuale? E quali sono i modelli e le soluzioni che consentono alle piccole e medie imprese di utilizzare efficacemente questa opportunità? Qual è il ruolo e il possibile contributo della cooperazione

  

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al seminario inviando una mail (entro il 19 maggio) all’indirizzo: [email protected]

Per maggiori informazioni: dott.ssa Danila Attene (Confcooperative Belluno e Treviso) Tel. 0422 910926