< 1 ' di lettura
Salva pagina in PDF

Edenred Italia ha nominato Paola Blundo come nuova Direttrice Welfare. La manager, laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, ha maturato esperienze in importanti aziende tra cui Esselunga, L’Oréal Italia, Beiersdorf. Nel 2017 aveva fatto il suo ingresso in Edenred Italia, come Direttore Commerciale Merchant.

Con questa scelta Edenred Italia vuole arricchire l’insieme degli strumenti messi a disposizione per migliorare la conciliazione tra il lavoro e la vita privata, il benessere dei dipendenti e la produttività aziendale.

Le dinamiche socio-economiche hanno da tempo assegnato al welfare aziendale un ruolo fondamentale per la sua capacità di sostenere contemporaneamente le imprese, le famiglie ed anche l’economia del Paese. Basti pensare che, secondo uno studio condotto da The European House – Ambrosetti, oltre 6 milioni di persone vengono supportate da strumenti di welfare aziendale in un momento di forte crisi del mercato del lavoro come quello che stiamo vivendo.