Rassegna Stampa
Privati / Aziende

Un piano di welfare è strategico solo se è inclusivo

Varese News, 11 settembre 2019
< 1 ' di lettura
Salva pagina in PDF

Con 18 milioni di clienti serviti ogni anno in tutti i cinque continenti, Belron è leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto con marchi notissimi: Carglass, Autoglass, Safelite e O’Brien. Da circa due anni l’azienda, che ha un’area logistica a Origgio, in provincia di Varese, ha dato vita a un progetto di welfare integrativo appoggiandosi al provider Eudaimon. In questo articolo, uscito per la piattaforma Varese News, Paola Nosenzio, Employee Relations Manager di Belron Italia, racconta il piano di welfare della società. Nel corso dell’intervista, Nosenzio sottolinea un tema interessante: un progetto di welfare aziendale efficace per l’organizzazione debba essere inclusivo, cioè finalizzato a "mettere al centro" il benessere dei lavoratori.

Un piano di welfare è strategico solo se è inclusivo
Varese News, 11 settembre 2019