Torna anche quest’anno il Veneto Welfare Day, un’ occasione di dialogo e confronto tra tutti gli attori del welfare regionale veneto. L’edizione 2024 si concentrerà su temi centrali come la previdenza complementare, il welfare territoriale e la parità retributiva.
Durante l’evento verranno premiati i vincitori dei bandi per tesi di laurea magistrale e master in tema di welfare, oltre ai migliori progetti di welfare locale e territoriale integrativo. Un anno di idee, progetti e innovazioni che puntano a rafforzare la rete territoriale, promuovere un mondo del lavoro più equo e diffondere una cultura del benessere condiviso.
La manifestazione si svolgerà giovedì 12 dicembre, dalle 9:30 alle 17:45, presso il Palazzo Grandi Stazioni di Venezia, e venerdì 13 dicembre, dalle 9:30 alle 13:30, nella sede della Camera di Commercio di Padova.
Durante la giornata di giovedì, nella sezione “Welfare che cambia, reti che uniscono: una nuova prospettiva per il territorio”, interverrà anche Franca Maino, direttrice scientifica di Secondo Welfare.