news
Agenda

Una prospettiva più ampia per il welfare aziendale: wellness at work

3 Ottobre 2017

Il 3 ottobre 2017 si terrà a Milano un convegno dal titolo "Una prospettiva più ampia per il welfare aziendale: wellness at work". Il convegno è organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con ADAPT e PwC. L’evento si terrà dalle 16.00 alle 19.00, presso il Palazzo Pirelli, Sala Pirelli, Regione Lombardia, Via Filzi n. 22 (Milano).

Obiettivo dell’incontro è quello di elevare il dibattito sul welfare oltre la mera riflessione tecnica in merito alle novità fiscali e giuslavoristiche verso una visione più ampia del benessere organizzativo e del wellness, nonché quello di stimolare una analisi delle politiche di welfare che tenga in considerazione le innovazioni sociali e i cambiamenti culturali con i quali si confrontano le imprese e le pubbliche amministrazioni.

Introduce i lavori: Valentina Aprea (Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Regione Lombardia).
Intervengono: Gianni Bocchieri (Direttore generale Regione Lombardia); Michele Tiraboschi (Coordinatore scientifico ADAPT); Emmanuele Massagli (Presidente AIWA); Gianluigi Baroni (Partner PwC Tax & Legal Services).
Seguirà un confronto con le imprese e con le parti sociali. Interverranno: Alberto Busnelli (Responsabile HR BASF); Emilia Rio (Direttore Risorse Umane, Organizzazione e Change Management A2A); Rodolfo Pesati (Human Capital Leader PwC); Nicola Alberta (Segretario nazionale FIM Cisl).
Modera e coordina i lavori: Rita Querzè (Giornalista de Il Corriere della Sera).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente modulo di adesione

Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]