Agenda

Un nuovo welfare “ibrido” per la ripresa

L'Università Cattolica del Sacro Cuore promuove tre incontri per approfondire il ruolo del welfare come strumento utile alla ripresa. 
21 Aprile 2022 - 4 Maggio 2022

 

L’Università Cattolica del Sacro Cuore promuove il ciclo di incontri “Un nuovo welfare ibrido per la ripresa“. Saranno 3 gli incontri che si svolgeranno dal 21 aprile al 4 maggio. Sarà possibile partecipare sia in presenza, inviando una mail all’indirizzo [email protected], sia online, previa iscrizione.

Il 21 aprile si è svolto il primo incontro sul tema “Il welfare aziendale oltre la pandemia“, a cui hanno partecipato Cesare Lai, amministratore delegato di Welion e Marcello Chirichi di Mondadori.

Il secondo incontro, che si terrà il 27 aprile, sarà dedicato al tema Un Terzo Settore “resiliente”: nuove sfide, nuove competenze. Saranno presenti Fabio Fraticelli, CEO dell’Impresa sociale TechSoup, Marco Emilitri, DG Finanza e Progetti dell’Associazione Portofranco e Romano Guerinoni, Direttore Generale della Fondazione Welfare Ambrosiano.

L’ultimo incontro si terrà il 4 maggio e sarà dedicato a Il territorio e le sue risorse: esperienze di co-progettazione. Parteciperanno Martina Tombari, CEO di Walà srl Società Benefit e Maria Antonietta Luciani, Direttrice del Settore Politiche Sociali del Comune di Como.

 

Scopri di più