news
Agenda

Trust in Life per il progetto "Durante e Dopo di Noi"

4 Ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre 2017, dalle 14:30 alle 17:30, a Genova presso CISEF Gaslini (Villa Quartara, Via Romana della Castagna 11A) si svolgerà il convegno di presentazione di Trust in Life per il progetto "Durante e Dopo di Noi" – Strumenti, servizi e modelli di intervento innovativi rivolti alle persone con grave disabilità e alle loro famiglie (l.112/2016). Del progetto, promosso da UBI Banca, Anffas e Gruppo Cooperativo CGM vi avevamo già parlato in questo articolo.

Nel corso dell’evento verrà esaminato lo stato dell’arte delle politiche pubbliche e l’applicazione della legge a livello regionale e comunale.

Interverranno, tra gli altri:

  • Letizia Moratti, Presidente del Consiglio di Gestione UBI Banca
  • Pietro Pongiglione, Presidente Istituto G. Gaslini
  • Padre Francis Marcose, Amministratore Parrocchiale di San Gerolamo dell’Istituto G. Gaslini, Rappresentante Arcivescovile Curia di Genova
  • Sonia Viale, Vice Presidente Regione Liguria e Assessore alla Sanità, Politiche Sociali e Sicurezza
  • Francesca Fassio, Assessore Comune di Genova alle Politiche Educative e dell’Istruzione, alle Politiche Socio-sanitarie e alla Casa
  • Guido Cisternino, UBI Comunità Terzo Settore ed Economia Civile
  • Massimo Lodi, UBI Trustee
  • Andrea Fusaro, notaio in Genova, Professore ordinario nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento è possibile scrivere a: [email protected]