Il 5 e 6 febbraio 2020 si svolgerà il primo Social Innovation Campus di MIND, un appuntamento internazionale sull’innovazione sociale e le tecnologie inclusive e sostenibili.
Due giornate che coinvolgeranno studenti, cooperative, realtà del terzo settore, enti filantropici, università, centri di ricerca, imprese e istituzioni in momenti di confronto, di formazione, di sperimentazione sui temi dell’Innovazione e dell’Impatto sociale e ambientale per costruire insieme la città del futuro sostenibile.
Il Campus è promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza, in partnership con Arexpo, Lendlease e IRCCS Galeazzi e con il sostegno, in qualità di main sponsor, di Coopfond, Fondo Sviluppo, UBI Banca ed Epson. L’ingresso all’evento è libero e gratuito ma è necessaria la registrazione a una o a più iniziative delle singole giornate a cui si vuole partecipare. Per gestire al meglio il Campus gli organizzatori chiedono pertanto di scegliere le iniziative attraverso l’apposito sito.
Clicca qui per conoscere il programma e iscriversi