Venerdì 27 novembre 2015, presso l’Aula Magna Università Bocconi, via Roentgen 1, Milano, sarà presentato il Rapporto OASI 2015, il Rapporto dell’Osservatorio sulle Aziende e il sistema Sanitario Italiano, pubblicato annualmente dal 2000.
Insieme ai decisori politici e ai manager della sanità, i ricercatori SDA e CERGAS discuteranno le criticità emergenti del SSN e le proposte per il futuro della sanità italiana.
Quest’anno, oltre all’osservazione e all’interpretazione dei trend storici e dei cambiamenti in atto, verrà presentata e discussa un’agenda di proposte di cambiamento per il SSN e per le aziende sanitarie da sottoporre ai policy maker nazionali e regionali e ai rappresentati del top management delle aziende sanitarie.
L’iniziativa è sviluppata in partnership con BAA (Bocconi Alumni Association).
Interverranno numerosi esponenti istituzionali ed esperti del settore che contribuiranno al dibattito attraverso le proprie esperienze e il proprio punto di vista.
L’evento è aperto a policy maker nazionali e regionali e a tutti i membri delle direzioni strategiche delle aziende sanitarie pubbliche e private, ai membri degli staff aziendali e a tutti i professionisti, dirigenti e operatori sanitari e amministrativi interessati.
La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione.