Agenda

#NoiRestiamoInRete. Gli empori solidali modenesi e il contrasto alle povertà in tempo di Covid

Durante l’evento si illustreranno gli esiti dell'omonimo progetto sostenuto dal Bando Personae 2020 di Fondazione di Modena che ha riguardato la rete modenese degli empori solidali.
23 Marzo 2022

 

Mercoledì 23 marzo 2022, dalle ore 17.30 presso lo SpazioF di Modena (via Emilia centro 283/C) e in diretta streaming su csvterrestensi.it e fondazionedimodena.it, si terrà l’evento “#NoiRestiamoInRete. Gli empori solidali modenesi e il contrasto alle povertà in tempo di Covid“.

Durante l’evento si illustreranno gli esiti dell’omonimo progetto sostenuto dal Bando Personae 2020 di Fondazione di Modena, che ha riguardato la rete modenese degli empori solidali coordinata dal Centro Servizi Volontariato Terre Estensi (Portobello a Modena, Il Melograno a Sassuolo, Il pane e le rose a Soliera, Eko Market Solidale dell’Unione Terre di Castelli, Cortile Solidale a Medolla, Ohana Digital Market del Frignano, Piccola Bottega Solidale a San Cesario sul Panaro), contribuendo a sostenere le famiglie beneficiarie e i volontari da fine 2020 ai primi mesi del 2022.

 

Per maggiori informazioni