Agenda

Il futuro delle carriere non profit. Nuove competenze e professionalità per gli enti del Terzo Settore

Nel corso dell'evento, promosso dall'Università di Siena insieme a un'ampia rete di partner, tra cui Percorsi di secondo welfare, interverranno esperti del mondo del Terzo Settore e del welfare. Tra i relatori della giornata ci sarà anche la direttrice di Secondo Welfare Franca Maino.
8 Aprile 2022

 

Il prossimo venerdì 8 aprile, dalle ore 9.30, si terrà a Siena l’incontro “Il futuro delle carriere non profit. Nuove competenze e professionalità per gli enti del Terzo Settore“.

Nel corso dell’evento, promosso dall’Università di Siena insieme a un’ampia rete di partner, tra cui Percorsi di secondo welfare, interverranno esperti del mondo del Terzo Settore e del welfare. Tra i relatori della giornata ci sarà anche la direttrice di Secondo Welfare Franca Maino.

L’evento sarà un’occasione per approfondire il ruolo delle politiche di co-programmazione e di co-progettazione previste dalla Riforma del Terzo Settore nel mercato pubblico, privato e sociale. Sarà inoltre presentato il Master Let’s Go dell’Università di Siena, dedicato proprio allo sviluppo delle competenze necessarie per operare nel non profit.

 

Per maggiori info

 

Scarica il programma