Fondazione Gi Group organizza l’evento “DiciottoPiù: we care, we empower”, un’importante occasione di confronto su empowerment e sostegno alla genitorialità.
L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Dionigi Gianola, Vicepresidente di Fondazione Gi Group, e Paolo Mora, Direttore Generale della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, poi si approfondiranno temi chiave come donne, lavoro e sfide demografiche, con l’intervento di Rossella Riccò, Responsabile Centro Studi ODM Consulting e Fondazione Gi Group. A seguire, Soemia Sibillo, Direttrice del Centro Aiuto alla Vita Mangiagalli, presenterà il progetto DiciottoPiù, con testimonianze dirette e la proiezione di un video dedicato.
Successivamente vi sarà la tavola rotonda, che vedrà la partecipazione di Irene Maccabruni, People & Development Director di Arcaplanet, Greta Bonsignore, Director Corporate and Internal Communications, Public Affairs and CSR di Carrefour, Paolo Cignoli, Direttore Area Risorse Umane di Assolombarda, e Sonia Malaspina, Direttrice Relazioni Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Danone Italia e Grecia. L’incontro si concluderà con l’intervento di Chiara Violini, Presidente di Fondazione Gi Group.
L’evento si terrà martedì 18 marzo alle ore 10.00 a Milano presso l’Auditorium del Palazzo del Lavoro Gi Group Holding.