news
Agenda

CSR Piemonte: tirocinio per imprese interessate al welfare aziendale

15 Marzo 2018

CSR Piemonte dà l’opportunità alle imprese della regione di realizzare un’azione di responsabilità sociale e favorire in azienda un approfondimento sul welfare aziendale attraverso l’inserimento in azienda di un giovane laureando.

Se sei un’impresa che pratica azioni di welfare aziendale o che vorrebbe avviare un progetto per favorire il benessere dei propri dipendenti, migliorare il clima aziendale e fidelizzare il capitale umano, potrai usufruire del supporto di un giovane neolaureato vincitore di un concorso di idee sul tema welfare aziendale, ospitandolo per un tirocinio extracurriculare di 6 mesi in azienda.

I ragazzi saranno selezionati tra i partecipanti a un Contest promosso dall’Università degli Studi di Torino, dall’Accademia di Progettazione Sociale Maurizio Maggiora e da altre istituzioni, che si sfideranno il 25 e 26 maggio prossimo. Le migliori idee saranno premiate con l’offerta ai vincitori di un tirocinio in azienda.

Le imprese che daranno la loro disponibilità a ospitare il tirocinante faranno parte della Giuria che selezionerà le idee migliori. Per maggiori informazioni e per dare la propria disponibilità a ospitare uno o più giovani da giugno in avanti per sei mesi su un progetto di welfare aziendale scriveteci a [email protected] entro il 15 marzo 2018.