Si apre la Call per la partecipazione al secondo Convegno annuale Sisec (Società Italiana di Sociologia Economica) "Il destino del lavoro: tra ricerca di senso e rivoluzione digitale. Etica, diritti e regolazione sessant’anni dopo The Human Condition", che si svolgerà a Milano in data 25-27 gennaio 2018 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le proposte di paper devono essere inviate all’indirizzo [email protected] entro lunedì 16 ottobre (seguendo le istruzione del bando che trovate qui), sotto forma di lungo abstract in italiano o inglese, per un totale di 8.000 caratteri circa, indicando “Call for papers SISEC 2018” nell’oggetto e la sessione di riferimento nel testo.
L’abstract deve specificare nel dettaglio:
- il tema, la domanda di ricerca, la letteratura di riferimento e il metodo e le tecniche (eventualmente) utilizzate;
- se il paper fa parte di una ricerca più ampia, svolta da solo o in gruppo, in contesto nazionale o internazionale e se versioni preliminari del lavoro sono già state pubblicate e/o presentate in altri convegni o seminari.
Entro il 30 ottobre tutti i proponenti riceveranno comunicazione dell’accettazione o meno della loro proposta. Quanti risulteranno selezionati dovranno produrre entro il 22 dicembre il paper in versione completa, di modo da consentire l’organizzazione dei diversi panel e la lettura dei paper da parte dei discussant.