Agenda

Festival delle Migrazioni 2022

Il Festival torna nella classica forma itinerante che vedrà numerosi appuntamenti svolgersi in vari luoghi della città di Torino.
27 Settembre 2022 - 2 Ottobre 2022

 

Dal 27 settembre al 2 ottobre a Torino si terrà la IV edizione del Festival delle Migrazioni. Una manifestazione pensata per essere un invito collettivo a incontrarsi e riflettere sulle resistenze culturali, sulla convivenza, sul concetto di comunità e accoglienza.

La sei giorni di lavori, ideata e organizzata dalle compagnie teatrali A.M.A. Factory, AlmaTeatro e Tedacà grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, verterà intorno al tema delle migrazioni, affrontato nelle sue possibili declinazioni, e si svolgerà tra dibattiti, proiezioni, incontri, spettacoli teatrali e concerti.

Tra gli ospiti attesi per l’edizione 2022 ci sono Cecilia StradaBaba SissokoRasid NikolicAlberto Boubakar MalanchinoAsmae Dachan e Francesca Mannocchi.

Tutte le iniziative previste dal Festival delle migrazioni sono a ingresso gratuito. Gli spettacoli, i concerti e la cena sono prenotabili sul sito www.festivaldellemigrazioni.it.

 

Scopri il programma