Vi segnaliamo il percorso formativo “Comunità di parola. Rappresentazioni, saperi e sguardi della comunicazione plurale“, curato dell’Associazione Frantz Fanon, Federico Faloppa (Università di Reading) e Paola Barretta (Associazione Carta di Roma)
Il percorso intende offrire un approfondimento su strumenti, buone pratiche e riflessioni utili a migliorare la comunicazione pubblica e istituzionale relativa al fenomeno migratorio e non solo. È rivolto ad addette e addetti stampa, responsabili della comunicazione istituzionale e a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione negli enti pubblici e del privato sociale in Piemonte.
Il percorso è strutturato in 4 incontri, 2 webinar aperti a tutte le persone interessate al tema e 2 incontri in presenza riservati a 30 persone (per motivi di capienza della sala). Si ricorda che per coloro che sono interessati a seguire l’intero percorso è richiesta la disponibilità a seguire tutti e 4 gli incontri in modo da consentire uno svolgimento efficace delle ultime due sessioni partecipative.
Gli incontri si terranno dal 4 aprile al 6 maggio. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere fatta entro venerdì 1 aprile, attraverso questo modulo.
