Agenda

Gestire il cambiamento nel non profit: trasformarsi con il digitale

Il webinar, nel corso del quale si analizzeranno possibili strumenti formativi rivolti agli operatori del non profit, è promosso da ALTIS Università Cattolica in sinergia con TechSoup.
8 Marzo 2022

Lo scenario pandemico ha reso ancora più visibile il ruolo delle organizzazioni non profit quali agenti del cambiamento. Ma perché si generi un impatto sempre più grande sui beneficiari, la maturità digitale si sta rivelando un punto chiave. Perché un percorso maturo di trasformazione digitale possa attuarsi, occorre investire sulle competenze e le conoscenze dei singoli, veri generatori di cambiamento nelle proprie realtà organizzative.

È per questo che ALTIS Università Cattolica, in sinergia con TechSoup, ha pensato a degli strumenti formativi da offrire a quegli operatori del non profit che vogliono cogliere le sfide dell’attuale frangente storico e prepararsi a quelle del domani.

Se ne parlerà il prossimo 8 marzo nel corso di un incontro online, dal titolo “Gestire il cambiamento nel non profit: trasformarsi con il digitale“, che inizierà alle ore 17.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare