Agenda

Energie Sociali. Il vento del Futuro

Mercoledì 20 Ottobre a Roma si terrà l'assemblea annuale del Forum Nazionale del Terzo Settore. L'incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming.
20 Ottobre 2021

 

Si terrà a Roma mercoledì 20 ottobre “Energie Sociali. Il vento del Futuro”, l’assemblea annuale del Forum Terzo settore. L’appuntamento è in via Casilina 125/Piazza del Pineto 9 all’Eurostars Roma Aeterna, dalle 9.30 alle 13.30. I lavori potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale YouTube del Forum del Terzo Settore.

Banner Energie Sociali – il vento del Futuro. Il 20 ottobre l’assemblea del Forum Terzo Settore

La mattinata inizierà con la relazione di apertura della portavoce del Forum Claudia Fiaschi. Seguirà il primo panel della giornata – “Alleanze, innovazione e cambiamento sociale” – e il saluto delle Istituzioni, tra le quali il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti e il Ministro Affari Esteri e Cooperazione internazionale Luigi Di Maio.

Successivamente sarà il turno del secondo panel, “Agenda Aperta. Gli ETS davanti alle sfide del futuro“. In conclusione si terranno gli interventi dei Coordinatori delle Consulte tematiche.

Per consultare il programma

Per seguire la diretta streaming