Torna in autunno Startup Fundraising, il corso intensivo al fundraising integrato che quest’anno arriva alla sua terza edizione con una formula rinnovata: sono previste 56 ore (7 al giorno e 14 in più dello scorso anno) suddivise in 4 week-end (venerdì e sabato), a tre settimane di distanza l’uno dall’altro, per permettere al partecipante di metabolizzare e applicare le informazioni ricevute durante le lezioni.
L’obiettivo di Startup Fundraising è quello di fornire gli strumenti per organizzare l’unità interna di raccolta fondi dell’ente e trasferire al professionista le competenze per svolgere meglio e più consapevolmente il proprio lavoro di fundraiser per ottenere risultati via via crescenti al fine di favorire la sostenibilità dell’organizzazione all’interno della quale opera.
I posti disponibili sono 15. La qualità del percorso è data dal lavoro in verticale su ciascun partecipante, attività possibile solo se in aula il numero di persone presenti è limitato. Le iscrizioni chiuderanno il 14 settembre. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: segreteria@startupfundraising.it