news
Agenda

Caregiver Day 2021

L'evento organizzato dalla cooperativa sociale Anziani e Non Solo prevede quattro incontri che si svolgeranno ogni venerdì del mese di maggio
28 Maggio 2021

La pandemia ha cambiato profondamente le nostre esistenze ma ha anche mostrato come l’attività di cura sia essenziale nel dare speranza, accoglienza e sostegno. E proprio per questo il prendersi cura va riconosciuto, sostenuto, valorizzato, ma anche riprogettato, riconnesso, integrato nelle nostre vite. Un lavoro di cura sostenibile attraverso servizi di prossimità e welfare di comunità, tra generi e generazioni, tra casa e lavoro, tra distanza e presenza, tra tecnologia e contatto in presenza.

Di tutto questo sia parlerà nella undicesima edizione del Caregiver Day 2021, appuntamento annuale organizzato dalla cooperativa sociale Anziani e Non Solo per approfondire il ruolo dei familiari che si prendono cura di un proprio caro.  L’evento sarà organizzato in quattro incontri che si svolgeranno nei venerdì del mese di maggio (7, 14, 21, 28) dalle 15.00 alle 17.00. L’accesso è gratuito previa iscrizione. Di seguito è disponibile il programma.

Gli incontri, realizzati dalla cooperativa sociale Anziani e Non Solo, sono sostenuti dall’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine, patrocinati dalla Regione Emilia Romagna, da CARER APS- Associazione dei Caregiver Familiari dell’Emilia Romagna-e dall’AUSL di Modena.


Clicca qui per maggiori info e iscrizioni