SAVE THE DATE /
Welfare aziendale partecipato
Integrare domanda e offerta in una piattaforma a valore aggiunto cooperativo
09 novembre 2016

Qualificare il Welfare aziendale da solo fattore di produttività a luogo di partecipazione responsabile attraverso le conoscenze, le esperienze, la cultura cooperativa, integrando domanda e offerta in una piattaforma a valore aggiunto cooperativo.

Con questi obiettivi prende il via, con una prima iniziativa in programma il 9 novembre a Roma (Sala Basevi, via Guattani 9, Legacoop nazionale, a partire dalle 14.30), un percorso di approfondimento avviato da Legacoopsociali nazionale sul tema del welfare aziendale, nell’ottica di un significativo cambiamento sia delle componenti della remunerazione dei lavoratori che di mix di risorse integrate nel welfare. Un’opportunità che per il settore può rappresentare un mercato nuovo, al quale affacciarsi con distintività e qualità cooperative.

A questo primo incontro, che intende mettere a tema progetti innovativi, socializzare esperienze, aprire al confronto e alla collaborazione di altri settori e soggetti, parteciperà anche la nostra Chiara Agostini



Pragramma e iscrizioni