SAVE THE DATE /
Il futuro delle politiche sanitarie in Italia e in Europa
L'incontro, promosso dal think tank ''Welfare Italia'', si terrà il prossimo 15 maggio alle ore 16.30

Il think tank "Welfare, Italia", promosso dal Gruppo Unipol in collaborazione con The European House - Ambrosetti, promuove per il prossimo 15 maggio alle ore 16.30 il webinar "Il futuro delle politiche sanitarie in Italia e in Europa".

L'obiettivo dell'incontro è quello di affrontare i principali aspetti legati all'attuale emergenza COVID-19 e alle relative implicazioni per le diverse componenti del sistema di welfare italiano. In questo webinar, il Prof. Walter Ricciardi (Consigliere del Ministro della Salute per l'emergenza COVID-19, membro delBoard Esecutivo dell'OMS e Advisor del Think Tank "Welfare, Italia") affronterà i temi prioritari per l'evoluzione delle politiche sanitarie del Paese in questa fase di progressiva riapertura. La discussione riguarderà, in primis, l’evoluzione che il modello sanitario del nostro Paese dovrà avere per dimostrarsi resiliente di fronte all’emergenza COVID-19 e gli approcci differenziati nei diversi sistemi regionali.

Per iscriversi al webinar è necessario registrarsi al seguente link (https://welfareitalia.ambrosetti.eu) e inserire il codice (301246).

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile chiamare il 02 46753 261 o inviare una mail a welfare.italia@ambrosetti.eu.