SAVE THE DATE /
Seminario ''Smart Working e Digital Workplace''
L'incontro, organizzato dalla casa editrice Edizioni ESTE, si terrà il prossimo 3 luglio a Milano

Lo Smart Working è frutto di una riconsiderazione generale delle proprie convinzioni organizzative. E quindi un aspetto che implica un processo di change management prima di poter diventare una leva per innovare i processi organizzativi aziendali e le relazioni tra le persone. Il percorso di implementazione dello Smart Working richiede analisi e processi adeguati per innovare e ottimizzare la gestione di tempi di lavoro flessibili, l’utilizzo degli spazi e della tecnologia.

Non mancano le criticità e bisogna saperle affrontare e superare: nella gestione organizzativa in cui il tema della fiducia gioca un ruolo centrale, nella capacità di tutelare un adeguato equilibrio fra i tempi di lavoro e di vita privata delle persone, nella gestione di dati sensibili al di fuori degli spazi aziendali.

Saranno questi i temi trattati nel corso del seminario "Smart Working e Digital Workplace", promosso da Edizioni ESTE per il prossimo 3 luglio a Milano (Istituto Piero Pirelli, Viale Fulvio Testi, 223). Tra i docenti del seminario ci sarà anche la nostra ricercatrice Elena Barazzetta.


Per maggiori informazioni e per iscriversi