SAVE THE DATE /
Rapporto OASI 2015
Il Rapporto OASI e le prospettive per il SSN
27 novembre 2015

Venerdì  27 novembre 2015, presso l'Aula Magna Università Bocconi, via Roentgen 1, Milano, sarà presentato il Rapporto OASI 2015, il Rapporto dell’Osservatorio sulle Aziende e il sistema Sanitario Italiano, pubblicato annualmente dal 2000.
Insieme ai decisori politici e ai manager della sanità, i ricercatori SDA e CERGAS discuteranno le criticità emergenti del SSN e le proposte per il futuro della sanità italiana.
Quest’anno, oltre all’osservazione e all’interpretazione dei trend storici e dei cambiamenti in atto, verrà presentata e discussa un’agenda di proposte di cambiamento per il SSN e per le aziende sanitarie da sottoporre ai policy maker nazionali e regionali e ai rappresentati del top management delle aziende sanitarie.
L’iniziativa è sviluppata in partnership con BAA (Bocconi Alumni Association).
Interverranno numerosi esponenti istituzionali ed esperti del settore che contribuiranno al dibattito attraverso le proprie esperienze e il proprio punto di vista.

L'evento è aperto a policy maker nazionali e regionali e a tutti i membri delle direzioni strategiche delle aziende sanitarie pubbliche e private, ai membri degli staff aziendali e a tutti i professionisti, dirigenti e operatori sanitari e amministrativi interessati.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione.

Per maggiori informazioni.