SAVE THE DATE /
Presentazione ufficiale di WelfareX
All'evento, che si terrà il prossimo 10 settembre anche in diretta streaming, parteciperà la nostra direttrice Franca Maino


Nella mattinata del prossimo giovedì 10 settembre si terrà la presentazione ufficiale di WelfareX, la nuova piattaforma promossa da CGMoving (società nata dal Gruppo Cooperativo CGM e dalla società Moving) che si propone di aggregare l'offerta di servizi di welfare sviluppata su uno specifico territorio, dando vita a un'infrastruttura digitale in grado di essere modulata e rimodulata a seconda dell'ambito territoriale e dei destinatari (ve ne abbiamo parlato qui).

La presentazione si terrà sia in presenza (a Milano, presso Altavia, Alzaia Naviglio Pavese 78/3) sia in diretta streaming. Nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza Covid-19 la partecipazione fisica all'evento è consentita a un numero massimo di 60 persone per poter garantire il distanziamento necessario.

Tra i relatori della mattinata ci sarà anche la direttrice del nostro Laboratorio, Franca Maino. Gli altri interventi saranno curati da Martina Tombari (Direttrice CGMoving), Giuseppe Bruno (Presidente CGM), Luca Faustini (Amministratore delegato Moving e Amministratore delegato CGMoving), Paolo Venturi (Direttore Centro Studi AICCON). Mariella Luciani (Responsabile Servizi Sociali e Ufficio di Piano di Tradate), Monica Villa (Vice Direttore dell’Area Servizi alla Persona di Fondazione Cariplo) e Stefano Granata (Presidente CGMoving).


Per partecipare all'evento (in presenza o in diretta streaming)

Per saperne di più su WelfareX