SAVE THE DATE /
Presentazione di due volumi dedicati al SSN e al ripensamento del sistema dei servizi sociali
L’evento del 30 giugno è organizzato da AIS - Associazione Italiana di Sociologia, dalla Fondazione nazionale Assistenti sociali, dal CNOAS - Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali e dall’Ordine Assistenti Sociali Piemonte


Vi segnaliamo il webinar di presentazione di due volumi relativi ad analisi e proposte per il rilancio del Servizio Sanitario Nazionale e dei servizi sociali. L’evento è organizzato da AIS - Associazione Italiana di Sociologia (Sezioni di Sociologia della salute e della medicina - Politica sociale), dalla Fondazione nazionale Assistenti sociali, dal CNOAS - Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali e dall’Ordine Assistenti Sociali Piemonte.

Si tratta un seminario che intende proporre una discussione intorno ai temi affrontati nei volumi:

  • “Libro bianco. Il Servizio Sanitario Nazionale e la pandemia da Covid-19. Problemi e proposte”, a cura di G. Vicarelli e G. Giarelli (il volume è scaricabile qui);
  • “Il Servizio Sociale nell’emergenza Covid-19”, a cura di Mara Sanfelici, Luigi Gui e Silvana Mordeglia (il volume è scaricabile qui).

L’appuntamento è per il 30 giugno, dalle 16:30 alle 19. Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli interessati previa iscrizione.


Per maggiori informazioni e per iscriversi