SAVE THE DATE /
Premio Socialis per le tesi di laurea sul welfare aziendale e sulla CSR
04 novembre 2017

Il Premio Socialis - ideato da Errepi Comunicazione nel 2003 - è uno dei maggiori riconoscimenti italiani per le migliori tesi di laurea realizzate da studenti delle Università di tutta Italia.

Il bando di concorso premia lavori su temi come la responsabilità sociale delle imprese, lo sviluppo sostenibile, l’impegno per l’ambiente, il sostegno alla cultura, l’etica nell’economia, l’attenzione alle risorse interne delle organizzazioni, il marketing sociale, le iniziative non profit e il sostegno umanitario e il welfare aziendale.

Possono partecipare coloro che si sono laureati o stanno per laurearsi proponendo un elaborato attinente una di queste tematiche. I lavori, così come previsto dal bando, devono essere successivi al 1 gennaio 2014. In palio tre premi: i tre vincitori dovranno partecipare alla cerimonia di premiazione e saranno coinvolti nelle attività di redazione e di ricerca condotte dall’Osservatorio Socialis.

La partecipazione al concorso è gratuita. I concorrenti dovranno inviare la propria tesi di laurea in copia cartacea. Le candidature devono essere inviati entro il 4 novembre.



Per consultare il bando

Per maggiori informazioni

 
NON compilare questo campo