SAVE THE DATE /
Premio di laurea Previcasse
La nuova disciplina della PA; delle società controllate e degli enti di previdenza
16 dicembre 2016

Si sta avviando la terza edizione del Master "Previcasse - La nuova disciplina della PA; delle società controllate e degli enti di previdenza"- in collaborazione con la Luiss. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata all'indirizzo master@mefop.it, entro e non oltre il 16 dicembre 2016.

Vi segnaliamo che per questa edizione sono previste oltre a borse di studio, a copertura totale della retta dovuta, per i figli di dipendenti pubblici anche anche due premi di laurea.

I due premi di laurea, del valore di 9.000 euro, l’uno, e del valore di 5.000 euro, l’altro, sarranno erogati tramite il riconoscimento della copertura delle spese di partecipazione alla nuova edizione del Master di II livello “PreviCasse”. Saranno premiate le tesi di laurea che contribuiscono ad analizzare e sviluppare in modo innovativo le seguenti tematiche: disciplina e innovazione della PA, con particolare riferimento alle novità in materia di trasparenza, digitalizzazione dell’attività amministrativa, anticorruzione e contratti pubblici; l’attuale sistema di welfare, sia nella sua componente pubblica che privata, anche attraverso case studies; analisi delle esperienze internazionali e proposte operative in materia.


Per maggiori informazioni