SAVE THE DATE /
More Than Pink - Evento di premiazione
06 novembre 2017

Il Premio biennale "More than Pink" è un'iniziativa di Susan G. Komen Italia e dell'Associazione ItaliaCamp, in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario Gemelli di Roma, che promuove l’emersione, la diffusione e la valorizzazione di progettualità e pratiche innovative nell’ambito della salute della donna.

More than Pink intende favorire l’emersione, lo sviluppo e la diffusione di progetti e pratiche innovative della tutela della salute della donna, con particolare riferimento a tre ambiti: welfare aziendale, educazione e innovazioni. In ciascuna categoria tematica, al primo classificato verrà conferito il relativo Premio “More than Pink”, del valore complessivo di 30.000 euro, di cui 15.000 euro in denaro e 15.000 euro in beni e servizi di tutoraggio e mentoring.

Lunedì 6 novembre, si terrà a Milano (presso Palazzo delle Stalline, Corso Magenta 61) l'evento per la premiazione dei progetti vincitori. L'incontro inizierà alle ore 14.30.



Per maggiori informazioni