SAVE THE DATE /
L'ottica di genere nella definizione del welfare aziendale
L'incontro, che si terrà a Torino il prossimo 24 settembre, è parte del progetto ''Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare... Per primi!''
24 settembre 2020


Vi segnaliamo il workshop "L'ottica di genere nella definizione del welfare aziendale: un sapere differente sui tempi di vita familiare e i tempi di lavoro", che si terrà il prossimo 24 settembre 2020 a Torino. L'evento - che sarà curato dall'Associazione Atelier Vantaggio Donna - è parte del progetto "Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare... Per primi!", promosso da Solidea, Società di Mutuo Soccorso del sociale, nell'ambito della Strategia "WeCaRe - Welfare Cantiere Regionale. Coesione sociale, welfare e sviluppo locale" promossa da Regione Piemonte. Anche il nostro Laboratorio è coinvolto nella progettualità.

L'incontro si svolgerà in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative sanitarie attualmente in vigore in materia di prevenzione Covid-19. Per questo motivo la disponibilità dei posti è limitata a 50 partecipanti. Il workshop è inoltre correlato a "I generi, le genti, le generazioni: un nuovo welfare aziendale contro le discriminazioni sul luogo di lavoro", che si terrà a Torino l'8 ottobre 2020.


Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento