SAVE THE DATE /
La non autosufficienza e il welfare di cura: dalla 'sanità di prossimità' alla 'telemedicina'
Il webinar, gratuito e ad accesso libero, è promosso da Mefop per la mattina di lunedì 15 febbraio


La crisi pandemica che stiamo vivendo e la conseguente possibilità di valorizzare politiche straordinarie di finanziamento del nostro Sistema sanitario, ci spinge a tornare a riflettere sui temi della non autosufficienza. Le prospettive di sviluppo del sistema socio-sanitario si muovono dai livelli essenziali delle prestazioni sociali e toccano temi strategici, quali medicina di prossimità, nuove tecnologie e telemedicina. Il ruolo dei fondi sanitari può risultare decisivo se ben coordinato e indirizzato.

Il seminario "La non autosufficienza e il welfare di cura: dalla sanità di prossimità alla telemedicina", promosso da Mefop per la mattina del prossimo 15 febbraio, sarà l’occasione anche per approfondire le risposte più attuali offerte dal mercato in chiave di digital health insurance. La chiusura istituzionale della giornata sarà tenuta da Andrea Urbani - Direttore Generale della programmazione sanitaria del Ministero della salute.

L’evento è gratuito e si terrà in streaming. Il giorno precedente al seminario gli iscritti riceveranno il link per partecipare


Per maggiori informazioni

Per iscriversi all'incontro