SAVE THE DATE /
Gli eventi pubblici al tempo del Coronavirus
Le disposizioni delle autorità per evitare ulteriori contagi hanno determinato l'annullamento di molti eventi segnalati sul nostro sito. Alcuni però potrebbero svolgersi in streaming.

Per cercare di arginare la diffusione del Coronavirus Covid-19 nel nostro Paese, le autorità pubbliche hanno assunto provvedimenti restrittivi fino al 3 aprile per limitare il rischio di contagio. L'ultimo decreto della Presidenza del Consiglio di Ministri emanato l'8 marzo, stabilisce infatti che siano sospese tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.

In questo senso la maggior parte degli eventi pubblici previsti per le prossime settimane sono stati annullati. Alcuni di essi, tuttavia, potrebbero svolgersi in diretta streaming. Invitiamo pertanto a contattare gli organizzatori per verificare il possibile svolgimento in remoto

Consulta l'elenco degli eventi