SAVE THE DATE /
Contrattare è il mio mestiere - Fiera della Contrattazione 2016
Cisl Lombardia organizza a San Donato la 6ª edizione dell'evento
20 ottobre 2016

Il 20 ottobre 2016 presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese (via K. Adenauer, 3) si svolgerà la 6ª edizione della Fiera della Contrattazione di Cisl Lombardiasul tema "Contrattare è il mio mestiere".

Lo scopo dell'evento è mostrare come la vivacità della contrattazione di secondo livello in Lombardia, nonostante la crisi, abbia permesso di sviluppare buone pratiche da imitare e da cui prendere ispirazione. Anche quest’anno, dunque, saranno presentati gli accordi più innovativi che, secondo la valutazione degli esperti della commissione formata da Guido Baglioni, Carlo Dell’Aringa, Luciano Pero e Anna Ponzellini, possono essere considerati “modelli da replicare”. 

La giornata si aprirà con la presentazione di una panoramica delle intese siglate in Lombardia nel 2015 e di sette accordi esemplari che saranno illustrati dai loro protagonisti. Nel pomeriggio rappresentanti delle imprese e del sindacato si confronteranno in una tavola rotonda sugli accordi territoriali per le piccole aziende, mirati a innescare un processo di innovazione organizzativa e accedere alla de scalizzazione e decontribuzione previste dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

 

 

 

 

 
NON compilare questo campo