SAVE THE DATE /
Festival delle Assicurazioni 2019
La tre-giorni organizzata da Milano Finanza, AssiNews e ClassEditori si terrà a Milano, presso i locali della Fabbrica del Vapore, tra il 17 e il 19 ottobre


Milano Finanza, AssiNews e ClassEditori organizzano la prima edizione del Festival delle Assicurazioni: tre giorni dedicati ai professionisti del settore assicurativo durante i quali si terranno circa 20 eventi dove domanda e offerta dei servizi assicurativi potranno incontrarsi e fare il punto.

La tre-giorni, che si terrà tra giovedì 17 e sabato 19 ottobre, pone al centro il settore delle assicurazioni e della previdenza attraverso convegni sia per gli addetti ai lavori che per cittadini e aziende .Nelle conferenze e nei workshop organizzati durante i tre giorni del Festival saranno affrontate tutte le tematiche più importanti che potranno consentire al settore e alle Compagnie di conquistare cittadini e aziende, migliorando significativamente il livello di sensibilità verso il dovere di assicurarsi.

Durante questo primo grande evento, inoltre, si terrà l’annuale e consolidato Insurance Day in collaborazione con Accenture. E si terrà anche la premiazione delle compagnie, dei manager, dei prodotti innovativi delle migliori offerte, con Award dedicati anche agli Agenti e ai Broker. Il tutto in una scenografia di grandissimo effetto progettata dall’architetto Italo Rota, fresco vincitore con Carlo Ratti del concorso per il padiglione Italia all’Expo di Dubai 2020.


Per consultare il programma e i seminari della tre-giorni

Per iscriversi all'evento