SAVE THE DATE /
DASI: Data Arts and Science for Impact
Cottino Social Impact Campus promuove una scuola di formazione per colmare il gap occupazione nell'ambito della Data Science e formare una generazione di professionisti completi. Ci si può iscrivere fino all'11 settembre.

Nel corso del prossimo decennio, si prevede che la tecnologia avrà un impatto significativo in tutti i settori dell’economia e della società attraverso l’automazione e la personalizzazione dei servizi. Al centro di questa trasformazione vi sono i dati e la costruzione di soluzioni data-centriche.

Per questo Cottino Social Impact Campus ha dato vita a DASI - Data Arts and Science for Impact (DASI), una scuola di formazione intensiva mirata a colmare il gap occupazionale nell’ambito Data Science e a formare una generazione di professionisti completi, consapevoli e in grado di governare il cambiamento. Il percorso - della dirata complessiva di 16 settimane in modalità Blended: 45% lezioni in presenza presso il Cottino Social Impact Campus + 55% Distance Learning e studio individuale - è stato disegnato insieme ai maggiori esperti italiani del settore ed è stato pensato per fornire una preparazione completa e unica nel suo genere.

C'è tempo per iscriversi fino all'11 settembre.


Per info e iscrizioni clicca qui