SAVE THE DATE /
Da Zero a 365. Un anno di Programma ZeroSei
16 dicembre 2015

Mercoledì 16 dicembre 2015, h. 12, si terrà a Torino presso lo Spazio ZeroSei (Via Milano 20) la conferenza stampa Da Zero a 365. Un anno di Programma ZeroSei.

La prima infanzia è il momento fondamentale per lo sviluppo cognitivo, psichico, fisico, linguistico e sociale delle persone. Per questo la Compagnia di San Paolo investe a favore dei bambini nella fascia 0-6 anni in progetti a gestione diretta, ed è per questo che è nato il programma triennale ZeroSei: per costruire un quadro coordinato, per massimizzare effetti e per raggiungere economie di scala, con l’obiettivo di promuovere il benessere e lo sviluppo armonico dei bambini torinesi e piemontesi.

Interverranno: Luca Remmert (Presidente della Compagnia di San Paolo), Maria Sica (responsabile del Programma ZeroSei), Norma Gigliotti (Responsabile Area Minori, Consorzio CIDIS Orbassano), Marianna Del Bianco (Assessore all'istruzione di Grugliasco), Rosa D'Ambrosio (Dirigente Responsabile SSD Epidemiologia ed Educazione Sanitaria del Dipartimento Prevenzione), Caterina Ginzburg (Xché? ZeroTredici).