SAVE THE DATE /
11° Forum internazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile GammaDonna
L'evento, che avrà luogo il prossimo 15 novembre a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore, è dedicata al tema ''ConneXions for growth''


Il Forum internazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile GammaDonna - nato nel 2004 dalla convinzione che fosse necessario cambiare modello di sviluppo per ricercare equilibri diversi, volti a valorizzare tutte le risorse disponibili nel Paese, in primis le donne e i giovani - è stato progettato come piattaforma aperta al confronto e al contributo di quanti perseguono queste finalità.

Il prossimo 15 novembre, a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore di Viale Monte Rosa, si terrà l'11a edizione del Forum. L'evento - dal titolo "ConneXions for growth" e realizzato in collaborazione con la Commissione Europea e il Ministero dello Sviluppo Economico - avrà come focus le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse e facendo tesoro delle opportunità offerte dall’Unione Europea.


Per consultare il programma dell'evento

Per maggiori informazioni