PRIMO WELFARE / Inclusione sociale
Nasce il Comitato Officina Dopo di Noi
Sara De Carli, Vita.it, 19 dicembre 2017
03 gennaio 2018

Nasce il "Comitato Officina Dopo di Noi", con l’obiettivo di far conoscere la legge 112/2016, monitorare quel che succede nelle regioni, diffondere buone pratiche, fare un’azione di coinvolgimento delle associazioni di familiari e un’azione verso gli enti locali, per accompagnarli nella redazione dei progetti individuali.

Il presidente del Comitato di indirizzo è la senatrice Annamaria Parente, l’avvocato Michele Falzone è il presidente del Comitato di gestione, il vice presidente è il notaio Monica De Paoli. Il Comitato riunisce una rete di professionisti di ambiti diversi con lo scopo di coinvolgere il maggior numero di figure professionali nella realizzazione della legge.

Inoltre, dal 26 gennaio il Comitato avrà un sito dedicato. Tale strumento sarà decisivo per sostenere i cittadini e dare informazioni a tutti gli interessati al tema del Dopo di Noi e del sostegno alla disabilità.


Nasce il Comitato Officina Dopo di Noi

Sara De Carli, Vita.it, 19 dicembre 2017

 
NON compilare questo campo
 

Antonia Grazia Cuzzocrea | 04.01.2018
Felice della nascita del comitato ... vorrei essere utile... .sono una educatrice professionale ...da 27 anni lavoro con i disabili mentali presso struttura psichiatrica.la mia e-mail. ....................... antonellacuzzocrea2015@gmail.com
  707