SAVE THE DATE /
SEED2018: il bando di Compagnia di San Paolo a sostegno della cooperazione sociale
L'obiettivo è la capacità di crescita ed evoluzione delle cooperative sociali
28 settembre 2018

È ufficialmente aperto il bando "SEED 2018_Social Enterprises - Efficiency&Development", con cui Compagnia di San Paolo si rivolge alle cooperative sociali con sede nella Città metropolitana di Torino, nella provincia di Alessandria o nella provincia di Asti, che intendano avviare percorsi di rafforzamento e/o cambiamento, in forma individuale o in partenariato. In particolare, SEED 2018 è finalizzato a:

  • accompagnare e sostenere piani di rafforzamento strategico-organizzativo e d’innovazione generati all’interno delle cooperative sociali e frutto dell’esperienza, della competenza e delle loro idealità;
  • favorire il percorso di un certo numero di cooperative sociali che vogliano migliorare le proprie solidità imprenditoriale, efficienza, redditività e buona governance per giungere a quel livello che, idealmente, potrebbe consentire loro di superare la due diligence effettuata da un impact investor privato (Investment readiness).

Per essere ammessi alla valutazione, le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate all’indirizzo seed@compagniadisanpaolo.it entro e non oltre il 28 settembre 2018 specificando nell’oggetto “Bando Seed 2018”. Per le modalità di presentazione e tutte le altre caratteristiche si rimanda alla pagina del bando sul sito di Compagnia di San Paolo. Per la richiesta di ulteriori informazioni ed eventuali esigenze di chiarimento è possibile scrivere a: seed@compagniadisanpaolo.it.