SAVE THE DATE /
Master BEEurope 2018: Europrogettazione per il Terzo Settore e l'Economia Civile
Le iscrizioni alla seconda edizione chiuderanno il 27 aprile 2018
27 aprile 2018

Fondazione Triulza in partnership con Fondazione Cariplo organizza la seconda edizione di Master BEEurope, il master pensato per formare figure professionali specializzate in progettazione e finanziamenti internazionali per il Terzo Settore e l’Economia Civile.

Alla prima edizione hanno partecipato 22 tra giovani laureati, professionisti e operatori, selezionati tra 40 candidature e oltre 100 manifestazioni d’interesse. 12 di loro fanno parte del Team di europrogettisti creato da Fondazione Triulza per offrire alle organizzazioni del Terzo Settore servizi di accompagnamento in tutte le fasi connesse all’attività di europrogettazione.

L'edizione 2018, che si svolgerà da maggio a luglio presso Cascina Triulza (sito Arexpo Milano), intende offrire competenze specialistiche in materia di progettazione europea, in grado di intercettare opportunità di finanziamento internazionali dedicate alle organizzazioni del Terzo Settore e dell’Economia Civile, realtà impegnate nell’affrontare nuove e crescenti sfide sociali con fondi pubblici e locali ormai insufficienti. 

Il master prevede 60 ore di didattica e 30/40 ore tra attività di project work e incontri con organizzazioni del Terzo Settore e dell’Economia civile.

Le candidature devono pervenire entro il 27 aprile 2018.

 

Per info e iscrizioni