SAVE THE DATE /
Impresa possibile. Welfare aziendale in provincia di Cuneo
Mercoledì 28 febbraio, la Fondazione CRC presenterà i risultati di una ricerca sul welfare aziendale a cui ha partecipato anche il nostro Laboratorio
28 febbraio 2018

Il Laboratorio Percorsi di secondo welfare - in collaborazione con il Professor Luca Pesenti (Università Cattolica del Sacro Cuore) e IPSOS - nel corso del 2017 ha realizzato una ricerca, promossa dalla Fondazione CRC (Cassa di Risparmio di Cuneo), volta a mappare e analizzare le soluzioni di welfare aziendale realizzate dalle imprese situate in provincia di Cuneo.

I risultati - inseriti all'interno del Quaderno n. 33 della Fondazione CRC - saranno presentati nel corso dell'evento "Impresa possibile. Welfare aziendale in provincia di Cuneo". L'evento si terrà mercoledì 28 febbraio a Cuneo, presso il Centro Incontri Provincia di Cuneo, Corso Dante 41.

L'incontro sarà aperto dal Presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta. Presenteranno i risultati dell'indagine, Franca Maino, ricercatrie dell’Università degli Studi di Milano e direttrice del Laboratorio di ricerca Percorsi di secondo welfare, e Luca Pesenti, docente dell'Università Cattolica di Milano.

All'incontro interverranno Edo Milanesio di Ferrero, Maurizio Tosi di Michelin Italia e alcuni referenti di altre aziende del territorio cuneese. Sul tema sarà aperto un confronto con Gianfranco Bordone della Regione Piemonte, e con i rappresentanti di associazioni di categoria, sindacati, enti bilaterali, Comuni e istituzioni della provincia di Cuneo. Modererà l'evento Elisabetta Soglio, direttrice di Buone Notizie del Corriere della Sera.


Per maggiori informazioni

Centro Studi Fondazione CRC - tel. 0171/452770-4-5 - E-mail: centro.studi@fondazionecrc.it



Per conoscere il programma dell'evento