SAVE THE DATE /
Call for paper - "Innovare in rete" di Banca Etica per start-up e innovazione sociale
La call è condotta in collaborazione con Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Giacomo Brodolini e Entopan
30 ottobre 2018

Al via la call "Innovare in rete", progetto promosso da Banca Etica che mette a disposizione 10 milioni di euro per la ricerca di progetti innovativi capaci di rispondere a concreti bisogni di innovazione sociale e ambientale e di empowerment delle comunità. Le idee migliori si trasformeranno in realtà grazie all’accompagnamento di consulenze di altissimo livello e a finanziamenti fino a 700mila euro.

La call è condotta in collaborazione con Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Giacomo Brodolini e Entopan, con il coordinamento operativo di Oltre Open Innovation Hub che fornirà i servizi di assistenza tecnica, di incubazione, di consulenza e di accelerazione.

I settori di intervento sono svariati: manifattura digitale, ICT, agrifood, welfare; health, robotica, meccatronica, smart mobility, smart building, smart energy, smart retail, qualità della vita, energia, open and big data, smart tourism, creatività e cultura. La candidatura potrà essere inviata attraverso il form che si trova in questa pagina entro le ore 12.00 del 30 Ottobre 2018.



Per partecipare al bando e per maggiori informazioni